UN NUOVO ESPERIMENTO

E’ da qualche mese che faccio il decoupage, ma ora volevo provare qualcosa di nuovo e allora ho provato col pittorico…..

4 risposte a “UN NUOVO ESPERIMENTO

  1. Per essere la prima volta devo dire che ti è riuscito proprio bene….

  2. Però! Mica male! Mi sa che fra un pò entrerai in competizione con Domi.

  3. Daniela ciaoooooo………sempre più bello il tuo blog…..ora devi mettere la musica…..gli sfondi agli interventi…..ecc ecc ecc…….
    Il meteo nel mio blog me l’ha messo mio marito….sinceramente mi da un pò di angoscia………il caldo sembra non andarsene!!!!!!!!!!
    Baaaaciiiiiiii………………………….

  4. Che bella sorpresa sapere che anche tu sei entrata nella famiglia dei blogger! Ho visto tutti i tuoi lavori e non ho potuto fare a meno di notare che, con il tempo, la tua tecnica è migliorata! Adesso non ti resta che arricchire questo blog con altri interventi e, sopratutto, inserisci il tuo profilo: fai sapere a tutti che personale speciale sei!
    Un bacione
    Geppetta

Rispondi

