LA PROVVISTA PER L’INVERNO

Ecco come ho passato parte del mio sabato….a preparare la marmellata di albicocche. Avrei preferito una giornata più fresca per stare ai fornelli ma le albicocche ci sono adesso e le previsioni…beh lasciamo perdere continuano a sbagliare. Ecco la mia scorta per l’inverno

6 risposte a “LA PROVVISTA PER L’INVERNO

  1. E’ il destino delle marmellate: quasi tutte si fanno col caldo! Sarebbe bello un bel temporalone giusto il pomeriggio che si sta davanti ai fornelli…..Sei stata bravissima, io avrei ceduto alla prima mezz’ora!!!!!!

  2. Complimenti! Proprio una bella scorta. Posso permettermi un suggerimento? Fatti delle etichette personalizzate al computer: rendono i vasetti molto più belli.  

  3. Alfredo di solito lo faccio, ma questo fine settimana avevo il pc in vacanza al centro di assistenza.

  4. Hai eliminato il custom? Mi sa che lo farò anche io solo che poi non riesco più a mettere l’immagine di presentazione…Sob.

  5. il tuo blog mi piace tantissimo è veramente solareeeee………se fosse nelle mie mani però…..mhhhhhh quante cose gli metterei!!!!!!!!

  6. Puoi passare dal mio blog quando vuoi e prelevare tutto quello che ti interessa senza problemi.
    Un piccolo suggerimento? Le risposte ad un commento postale sul blog di chi l’ha fatto altrimenti rischi che non vengano lette. Ciao!  

Lascia un commento

