DECOUPAGE 3D

Mi sono cimentata nel decoupage 3D. Inizialmente non mi ispirava ma guardando i vari lavori in internet ha iniziato a incuriosirmi. Sicuramente devo perfezionare la tecnica, ma essendo autodidatta devo tentare e ritentare. Ne ho di strada da fare!!

 

 

 

14 risposte a “DECOUPAGE 3D

  1. Non è una tecnica che amo in modo particolare, devo però riconoscere che i lavori non ti sono venuti mica male.  

  2. Ciao Daniela….UN BELLISSIMO FERRAGOSTO ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!!
    Io sono chiusa in casa….la mia macchina mi ha lasciato appiedata sabato pomeriggio…spero domani di trovare un meccanico aperto….uffaaaaaa….!!!!
    eh si, con il marito in casa venire al pc è un impresa……mi consolo con il mio vassoio a punto croce….ma un adi queste sere ci sentiamo!!!!!
    Tanti baci, ti abbraccio!!! Sabri!
     
    p.s. i tuoi lavori sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!

  3. I lavori sono bellissimi ma perchè non hai integrato il post con i particolari dell’esecuzione? Mi piacerebbe sapere cosa hai usato per ottenere l’effetto 3d e il supporto utilizzato: sbaglio ma quello con l’orsetto è un cd?
    Bravissima!!!!

  4. Ciao DAniela bellissima l’idea dei cd decorati in 3d ….pensa ad un albero di Natale decorato così…sarebbe originalissimo…quasi quasi mi metto già al lavoro….ciao

  5. Ciao sono passata nel tuo blog… Bello… Se ti va passa da me… Katy

  6. bellissimi! mi piacciono anche i soggetti..Ha ragione cinzia: mettiamoci avanti per l’albero di natale!

  7. ciao Dani……eccomi in uno dei pochi momenti che il marito mi lascia il pc….
    credimi ci sta appiccicato dalla mattina alla sera…
    ma lo capisco….senza macchina non gli è rimasto altro…..!!!!!
    Il meccanico riapre lunedi prossimo…..perciò un altra settimana a casa..ufffff!!!!!
    Appena posso ci sentiamo su msn…..baci grandi Dani!!!! Ti abbraccio! Sabri!

  8. carinissimo!!!!che idee geniali Dany!!!NAIA

  9. ciao!!molto belli! anche io o un autodidatta…mi è piaciuto molto il gattino…mi spieghi che prodotti hai usato e lo svolgimento?ti sarei molto grata…sono in cerca di nuove idee…i soliti piattini mi hanno stufato…grazieeeeee!

  10. Ciao… belli davero!

  11. veramente carini. ma preferisci il cd ti dispiacerebbe spiegarmi come lo hai creato, un saluto mony da to

  12. belliximi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puoi suggerirmi il tipo di materiale k hai utilizzato per creare questi magnifici cd in 3D !!!!!!!!!!!!!!!!!!rx please

  13. scusami Vanessa ho visto solo ora il tuo messaggioil gattino ho bombato la carta con un bulino, molto delicatamente e poi riempito con silicone ed ancora asciutto appoggiato sul cdil cagnolino invece ho usato più strati di immagini (la stessa ma ritagliando le immagini che dovevo mettere in riievo) e poi incollate sui coperchietti in metallo degli yogurt, quando sono perfettamente asciutti ritagliati ed incollati dandogli la forma se necessario (farfalla ed erba in questo caso)

  14. sono bellissimi,poi l idea di usare cd è veramente carina… brava!!

Lascia un commento

