STESSO SUPPORTO

Il decoupage è un hobby creativo che può modificare il supporto in un’infinità di modi, ho preso lo stesso supporto e l’ho decoupato in tre modi diversi, i risultati sono i seguenti:

questi due sono stati decoupati molto semplicemente:
due mani di gesso,
carteggiatura,
due mani di colore,
incollate le immagini,
vernice finale di rifinitura a volontà

 quest’ultimo è stato ambientato

 

 

5 risposte a “STESSO SUPPORTO

  1. ciao sdany sono teresa come te un’appassionata di hobby,in particolare del decoupage…belli i tuoi lavori. beh mi farebbe piacere conoscere appassionate cm me di decoupage e se vuoi possiamo scriverci su msn ti lascio il mio indirizzo pastoreteresa2004@libero.it
    a presto spero!! ciao Teresa

  2. baci a te Daniela……i tuoi lavori sono sempre più belli!!!!!!!

  3. Ciao! Ma stai facendo passi da gigante!

  4. Belli i tuoi barattoli Daniela ma allora ha ragione tuo figlio…….stai decoupando tutto quello che trovi in giro per casa ???

  5. Ciao Daniela. Non so proprio se si tratti di un tentativo di record o altro. Sono foto che mi mandano alcuni miei amici burloni del nordest e quando ne vedo qualcuna degna di merito la posto.

Lascia un commento

