HA RAGIONE CINZIA

Cinzia definisce il decoupage un tunnel nel quale si entra ma non si esce… ha proprio ragione, non fai in tempo a finire un oggetto che già ti viene in mente come realizzarne un altro.

Questo barattolo è di vetro col coperchio di metallo.
Dopo aver pulito bene il supporto e averlo sgrassato con alcool,
ho passato 2 mani di gesso e scartavetrato
poi due mani di colore,
incollato le immagini precedentemente adattate a pc
dopo una mano di vernice finale ho ambientato il disegno sul tappo, questa volta ho usato le tempere
isolo il tutto con lacca decerata e
via con vernice finale.

Stesso lavoro anche all’interno del tappo  

5 risposte a “HA RAGIONE CINZIA

  1. Cara Daniela se tutti i tuoi lavori  riescono così bene ti do un consiglio … non uscire dal tunnel, così mi fai compagnia…..!!!!

  2. grazie per essera passata nel mio blog,e colgo l’occasione per dirti che i tuoi lavori mi piacciono molto,anche la scatolina con i cagnolini è una bellissima idea.Si vede che sei molto pratica e pratichi il décu da un pò.Spero di diventare brava anch’io come lo siete tutte nel forum.Ciao e buona notte…..

  3. Posso venire anch’io nel tunnel?

  4. sei bravissima.. dai !!..Nadia

  5. ha ragione Cinzia…Nadia

Rispondi

