UNA CORNICE NON PROPRIO ADATTA

Questa cornice non era proprio adatta per essere decoupata perchè un pò stretta, il 3D ci viene in aiuto, di solito la prima immagine si incolla direttamente sul supporto, in questo caso basta iniziare subito col 3D. 

eccone un particolare 

 

6 risposte a “UNA CORNICE NON PROPRIO ADATTA

  1. ciao daniela..bellissima sta cornice!!

  2. mi sono dimenticata il nome..sono Nadia

  3. Ma che carina questa cornice ……. ma questi bei cagnolini dove li hai trovati??

  4. sono passata a trovarti.bella la cornice con i cagnolini

  5. Ciao Daniela…..
    che dire….grazie infinite per il tuo
    dolcissimo commento nel mio intervento!!!!
    E’ stato un giorno bellissimo ieri!!!!
    E ora..il mio maritino mi ha fatto un bellissimo
    regalo…se torni nel blog lo vedrai!!!!
    Ti abbraccio forte forte….!!!!!
    Sabrina!!!

  6. sono contenta che ti sia piaciuto il regalo che mi ha fatto Mario!!!!
    Sapessi….quando l’ho visto mi sono emozionata davvero tanto!!!!
    Un abbraccione forte forte!!!! Sabri!

Lascia un commento

