DECOUPAGE SU LATTA CON TEMPERE

Un altro modo per decorare i soliti barattoli 

passare due mani di gesso acrilico sul supporto
scartavetrare
passare due mani di colore
l’immagine è stata ritagliata irregolarmente ed incollata
passare la colla su tutto l’oggetto
proteggere con vernicetta
per il pittorico ho usato le tempere di vari colori (per fare il cielo e nascondere la carta usare il tamponcino di spugna)
isolare con lacca decerata 
vernice finale

 

3 risposte a “DECOUPAGE SU LATTA CON TEMPERE

  1. sono passata afare un giretto.ciao da luciana

  2. Ciao Daniela ho visto lo specchio bello mi piace anche se in effetti è un bel problema riuscire a fotografarlo e farlo risaltare senza riflettere nulla all’interno…mi sono fatta anche due risate perchè ho visto che hai usato tuo figlio come cavalletto per sostenerlo ….. ma che dice ora che oltre ad avere una mamma che decoupa tutta la casa lo fa anche lavorare ….!!!!

  3. sono passata a fare un giretto,e volevo lasciarti un saluto.ho visto anchio lo specchio ed è difficile fotografarlo senza riflessi.molto bello.ciao

Rispondi

