BANNER

8 risposte a “BANNER

  1. Bello Dany sei stata bravissima ….anche se non avevo dubbi…!!!Ciao

  2. sono di nuovo io,luciana,scusa ma non vedo il banner.ciao ancora

  3. Bravissima, Dany. Faccio subito un copia-incolla e lo inserisco nel sito! FAccio anche una copia dei tuoi velieri perchè il barattolo è stupendo, fa venire voglia di salpare verso lidi lontani!

  4. forse sarà il mio computer ma io continuo a non vedere il banner, leggo la scritta ma non lo vedo, e non vedo neppure il banner amici.ciao da luciana

  5. grazie sdany.appena capisco il procedimento inserisco anch’io il tuo banner nel blog..e naturalmente anche quello di tutti gli amici..ciao

  6. grazie Daniela e grazie dell’aiuto,sei fantastica..baci

  7. grazie Daniela e grazie dell’aiuto,sei fantastica..baci

  8. mannaggia
    ancora non ho imparato a metterli!!!!!!

Lascia un commento

