CONCORSO DECOLUCY (4° lavoro)

Questo è il 4° lavoro che preparo per il concorso con le carte di Decolucy.

 

La scatola in latta è quella dei biscotti. Ho dato due mani di gesso acrilico, scartavetrato, passato due mani di colore bianco, scartavetrato, con gli acquerelli ho fatto lo sfondo dividendo in due parti sia il coperchio che la scatola (metà cielo metà prato) ho passato due mani di lacca decerata per isolare bene il colore ho ritagliato le immagini modificando un po’ i petali dei fiori in modo di avere in quantià maggiore ho fatto varie prove di composizione ed incollato dopo una mano di vernice finale ho fatto i ritocchi, l’erba nel prato e le antennine delle farfalle col pennellino, le nuvole con il tamponino, sempre col pennellino ho ripassato alcuni fiori per far risaltare l’effetto dipinto e per fare in modo che anche i fiori uguali sembrassero meno simili. Ho isolato ancora tutto con la lacca decerata e dopo una passata di carta vetrata passato varie mani di vernice finale.

 

4 risposte a “CONCORSO DECOLUCY (4° lavoro)

  1. Tranquilla….tutto bene!!!!!Io sono sicura che vincerai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Daniela che bella questa scatola ne ho approfittato per votare la scatola e anche il tuo bellissimo specchio ….ciao!!

  3. Ciao dany! sei attivissima! In bocca al lupo per il concorso…..E tanti baci!

  4. Accidenti!  Non mi dire che mi tocca andare a votare anche quest’altro lavoro! Ma è una faticaccia! Va bè ci vado. Ciaooooooooo!

Rispondi

