FINALMENTE

Questa primavera, mentre spolveravo le lampade della mia camera mi ero decisa: butto il cappello delle lampade e lo sostituisco, essendo di stoffa col tempo si era rovinato ma …….. girovagando per la rete avevo visto delle lampade molto belle modificate da Cinzia col decoupage; ma non avevo mai fatto nulla allora ho deciso di provare su altri oggetti. Dopo qualche mese ho finalmente preso un pò di fiducia e mi sono dedicata a rinnovarle.

ed ecco il dopo

 con la carta di riso l’ho rivestita, ho sovrapposto un pò la carta di riso, (mi da l’impressione di cuoio invecchiato), dopo aver incollato l’immagine ho passato varie mani di vernice finale passando la carta vetrata per rendere tutto molto liscio.

 

3 risposte a “FINALMENTE

  1. Bellisima sdany,tutto si rinnova con il découpage e tu sei sempre bravissima,ciao da luciana

  2. Daniela stanno benissimo le farfalline che volano tra le nuvole….ti è venuta molto bene anche la lampada ora lanciati fanne una bella grande per il tuo salotto ormai hai rotto il ghiaccio…

  3. brava Daniela…la tua lampada è molto bella..grazie di aver visitato il mio blog..ciao

Rispondi

