SFERA CON DECOUPAGE 3D

Un altro modo di decorare le sfere, il procedimento è un pò lungo …………. l’effetto finale giudicate voi!
La mezza sfera che resta dietro fa da sfondo al divisorio dove ho fatto il 3D, ma è bella anche esternamente.

Prima ho incollato le immagini che si vedono dall’esterno,
poi la carta di riso
infine le immagini speculari alle precedenti facendo in modo che combacino perfettamente con quelle attaccate in precendenza
ho passato la vernice finale

per il 3D servono 4 immagini uguali
le ho incollate su un cartoncino (di solito uso il das ma in questo caso, visto la dolcezza dell’immagine, avrei dovuto farlo molto sottile col rischio che si spezzasse durante la lavorazione)
una volta asciutto ho ritagliato con attenzione,
colorato i bordi riprendendo il colore dell’immagine e incollato le varie parti sul disco centrale

chiusa la sfera

e abbellita con un cordoncino

 

 ecco l’immagine della Madonna che ho usato (clicca l’immagine per ingrandirla)

5 risposte a “SFERA CON DECOUPAGE 3D

  1. Ciao Dany, come al solito fai delle cose bellissime… ancor di più mi piace l’utilizzo innovativo dei materiali….. sei il genio del risparmio…Un bacione.

  2. bellissima la tua sfera Daniela…sei molto brava..

  3. Daniela che meraviglia mi piace veramente molto ….. mi sono già salvata l’immagine ….domani ti copio subito l’idea …ciao!!!

  4. ciao dany….anche se con ritardo ci tenevo a dirti che sono rimasta colpita dalla tua fantasia e dal tuo gusto! brava dany
    non solo riguardo a questo lavoro.baci

  5. Ciao,mi trovo quì per puro caso; e ho visto tutti i tuoi lavori, complimenti sei bravissima,sono tutti splendidi!!!
    Mi farebbe piacere far parte dei tuoi amici scusa la mia invadenza io ti aggoiungo, spero non sia un problema per te,se vuoi e ti fà piacere fallo anche tu.
    Ciao, a presto!
    Monica

Lascia un commento

