CONCORSO DECOLUCY (8° lavoro)

Un altro lavoro preparato per il concorso di Decolucy
 

Ho passato bene il vaso con l’alcool
Visto che lo uso per portacandele, ho voluto colorarlo ma lasciando intravedere il più possibile il riflesso della luce.
Ho steso il prodotto per il craquelè, dopo aver atteso il tempo indicato ho passato col tamponcino (ho fatto tesoro dei suggerimenti ricevuti) l’acrilico miscelato per ottenere un rosa delicato.
Colorato con l’acrilico oro il bordo superiore e il piede del vaso.
Ho incollato l’immagine.
Passato varie mani di vernice finale.

5 risposte a “CONCORSO DECOLUCY (8° lavoro)

  1. Ti rinnovo i miei complimenti Daniela.Ciao

  2. Ciao Daniela provarci sempre arrendersi mai questo è il mio motto ….. il salvadanaio si è rotto ma per fortuna sono riuscita a recuperarlo per quanto riguarda la fine del lavoro dovrai attendere ancora un po’ in questi giorni ho un sacco di lavori iniziati che attendono speranzosi …..mi sono data tempo fino al 7 dicembre per quella data il presepe dovrà essere assolutamente finito…..!!!E’ troppo carino il tuo vasetto più tardi vado a votarlo….buona domenica!!

  3. bellissimo il vaso Daniela !!! sei molto brava..

  4. Passavo di qui,e ti lascio un saluto, ciao Daniela

  5. Ehi! Ma qua si fanno lavori sempre più belli ed accurati, complimenti!

Rispondi

