PIATTINO DI LEGNO CON ANGIOLETTI

 
Gli angioletti fra le nuvole 
 

Scartavetrare bene il piattino (anche il retro deve essere perfetto)

passare la cementite (scartavetrare di nuovo)
colorare col bianco (davanti e dietro)
incollare la figura, col dito ho tamponato tutto intorno lo stucco
quando è tutto perfettamente asciutto ho prima dato una mano uniforme di azzurro
atteso l’asciugatura e tamponato un pò di blu (un pò diluito con l’acqua)
le nuvole bianchle ho fatte ripassando con lo stucco (sempre tamponandolo col dito)
tre mani di vernice finale sono sufficienti, la figura e coperta dall’effetto in rilievo.

3 risposte a “PIATTINO DI LEGNO CON ANGIOLETTI

  1. Bellisimo il piattino con gli angioletti!!!Grazie per il complimenti per il blog, siceramente ho preso idea dal tuo, l’ho preso come punto di riferimento,vedevo sempre quella bellisima immagine iniziale che avevi,così dopo averci capito qualcosa l’ho messa anch’io; anche a me piace molto il tuo blog.Ciao e a presto.

  2. Ciao Daniela….è strano che non riesci a vedere la foto di Parigi…..io riesco a vederla.
    Comunque cliccandoci sopra "dovrebbe" partire un video che ha creato mio marito
    con tutte le foto che ho fatto con le mie bimbe l’anno scorso a Parigi!!! Riprova!!!!!
    Bacioni grandi!! Sabri!

  3. Ciao Dany! Grazie per la segnalazione…la vernice glitterata l’ho stesa sulla pasta neve per renderla più vera! Ho corretto l’intervento!!!

Lascia un commento

