ADDOBBO NATALIZIO

Un addobbo per la porta, purtroppo il pianerottolo è molto buio.

Ho ricoperto la parte lucida del Cd con carta di riso, incollato l’immagine e rifinito con vernice finale.
Le sfere sono di polisterolo, ho dato una mano di cementite, e poi ho passato lo stucco (ho sporcato il dito nello stucco e tamponato tutta la sfera),
quando lo stucco è stato ben asciutto ho passato co pennello una mano di acrilico azzurro
con un tamponcino ho tamponato il blu molto diluito
ho incollato l’immagine
sempre col dito ho messo lo stucco per creare la nuvola sulla quale appoggiano gli angioletti
ho dipinto le aureole con l’acrilico oro
passato varie mani di vernice finale
e con la colla a caldo ho assemblato il tutto

 

3 risposte a “ADDOBBO NATALIZIO

  1.         (),,,()
           ,( .  . )
    ,,,,,(,(  o   ),),,,,,,,,

    Ciauuu carino il tuo blog…curiosavo tra i tuoi interventi…ti lascio un saluto…

           (`’·.¸(`’·.¸*♥*¸.·’´)¸.·’´) «´¨`·..♥*ZuCcHeRiNa*♥..·´¨`»        (¸.·’´(¸.·’´*♥*`’·.¸)`’·.¸)

  2. Sicuramente l’addobbo renderà il tuo pianerottolo molto più luminoso.

  3. bello questo lavoro, ci proverò anch’io!!! ho trovato la sfera 3d con presepe quasi come quella che ho fatto io!!

Rispondi

