LA PRIMA NEVE DELLA STAGIONE

 Ecco la web cam che riprende la discesa del Palon, é il Monte Bondone (detto anche il monte di Trento), località Vason, è la prima neve della stagione (se non sbaglio), visto la mia inesperienza con il pc non so bene se si aggiornerà o se resterà fissa… vedremo.
Un posto che adoro dove trascorro le mie vacanze estive, una settimana di relax insieme a persone squisite.
Un piccolo residence di quattro mini-appartamenti (guardando la prima casa a destra, il tetto che si intravede fra i due comignoli è il residence di cui parlo), tutti gli anni frequentato dalle stesse persone che abbandonano la città per ritemprarsi e assaporare le cose semplici che la montagna ti offre in estate: tranquillità, riposo, aria pura e tanta tanta ospitalità.
Dopo le gite ci si ritrova al bar o sulla terrazza per un aperitivo o un caffè e intanto si scambiano quattro chiacchiere in allegria.
Tutti gli anni non vediamo l’ora di arrivarci e, al ritorno, non abbiamo ancora finito di caricare la macchina per partire, che già ne sentiamo la nostalgia.

 

 

 

     questa è la terrazza dalla quale si ammira il gruppo del Brenta

Annunci

4 risposte a “LA PRIMA NEVE DELLA STAGIONE

  1. Ciao Daniela, i tuoi lavori sono uno più bello dell’altro, si vede che ci metti propio passione nel farli e rifinirli con cura (io sono un pò più rustica e approsimativa nei miei), sicuramente i tuoi vicini si fermeranno spesso ad ammirare il tuo addobbo sulla porta e la candela è un peccato accenderla. Bellissimo il posto dove trascorri le tue ferie estive, anch’io se ci andassi lì non ne verrei mai via, da come lo descrivi devvessere propio bello abitarci.Poi la neve è magnifica nel periodo natalizio…peccato che da me è rara.
    Ora vado propio a letto che è tardino….ciao e a presto

  2. Deve essere proprio megnifica questa località. Non ci sono mai stato nel Trentino e chissà….

  3. Tanto per fare rima…. Chi la può reggere fino all’epifania? Di sicuro sarà la fantasia. Ciao

  4. Ciao Dany. Bellissimi i tuoi lavori per Natale! Il mio primo mercatino è finito dopo un’ora che era iniziato a causa della pioggia! Da non credere! Non pioveva da mesi…e proprio oggi il tempo ha deciso di cambiare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...