BIGLIETTI NATALIZI

Qualche giorno fa ho ricevuto un biglietto augurale, oggi altri due, mi hanno fatto molto molto piacere; li ho fotografati perchè sono molto belli e particolari. Eccoli.

 

6 risposte a “BIGLIETTI NATALIZI

  1. Prove tecniche di trasmissione riuscite? Un saluto affettuoso

  2. tu l’hai messo il calendario e il contatore!!!!

  3.  vedo che sei riuscita a mettere lo sfondo, complimenti ora mi piace ancora di più (già era molto bello prima)…..facevo un giretto e ti lascio un salutoi. Ciao a presto 

  4. Che carino quel coro! Mi piace proprio di più adesso il tuo custom.

  5. anche nel tuo vedo che ci sono belle sorprese!!!!!
    L’aiuto di Mario ti è stato utile????? Sono contenta!Un bacio grande!!! Sabri!

  6. anch’io anch’io!!!

Rispondi

