.

 

 
 

3 risposte a “.

  1. hei daniela! ciao io sono valentino! ho notato che si molto brava a lavorare con le paste!siccome sto cercando di fare qualche lavoretto col das, ho pensato di chiederti qualche consiglio!
    innanzitutto, come fai a rendere la pasta liscia? usi qualche spugna? e poi quali colori usi, e come li usi?
    saresti molto gentile a rispondermi! grazie e buon anno!

  2. Ciao Daniela, sono passata oggi, ieri propio non riuscivo ad entrare nei vostri blog. Vedo che anche tu sei pronta per il 5, io ancora devo fare le calzette, come al solito aspetto l’ultimo momento.Ciao e a presto

  3. Ciao, non è che sporca troppo fare questo, ma…..ho bagnato un pò il pavimento nel momento che si pressa la carta tra le tavolette di legno,cosa necessaria per far uscire l’acqua e rendere i fogli piu lisci possibili (io mi ci sono seduta sopra e ho inzuppato gli stracci che avevo messo nel pavimento, più peso di così non ne avevo in casa) fortunatamente l’ho fatto in garage da mio cognato così non inzuppo casa.Ciao e a presto

Rispondi

