CATENA DI SANT’ANTONIO

Catena di Sant’Antonio

Il Gioco dei 5 Segreti

Grazie Anto (si fa per dire………… se ti avessi a tiro!)

Spiegazione

In pratica ognuno deve dire 5 cose nel suo blog (quindi 5 cose segrete che non ha mai detto a nessuno che lo riguardano ), il che alla fine vuol dire 5 difetti o 5 debolezze ( ma non necessariamente, potrebbero essere anche semplicemente 5 cose che non si è ritenuto interessante scrivere fino ad oggi )

 
1. Odio l’ipocrisia
2. Vorrei un mondo dove tutti si rispettino
3. Non mi preoccupa il tempo che passa, lo considero un arricchimento.
4. Preferisco pochissime amicizie ma buone, piuttosto che tante ma………… lasciamo perdere.
5. Fino a pochi mesi fa non avrei mai immaginato di fare un blog, ora mi piace molto.
 
Segue la  parte più brutta del giochino che è quella di indicare gli altri 5 malcapitati ai quali far continuare la catena.
Cinzia (decoupassion)
Luciana
Nadiamaria
Cinzia (mammapapera)
Sabrina

Buon Lavoro……………

8 risposte a “CATENA DI SANT’ANTONIO

  1. NON VALE… QUESTI SON PREGI….
    NO, NO….RIFARE PLEASE….

  2. Se mi capiti a tiro………!!!!!  E che scrivo ora un difetto fisico l’ho già sbandierato al mondo intero con le foto che ho messo nel blog:sono ben messa col peso, ed ora he scrivoooo????

  3. hahaha
    che bello, ti sei dimenticata di me!!!!!
     
    baci baci

  4. Finalmente riesco ad entrare nel tuo blog senza che il mio computer si blocchi. davvero belle le tue tovagliette in vimini, quella con i cagnolini è deliziosa. anch’io ho lo stesso  tovagliolo ma conto di lasciarlo per un lavoro speciale. Grazie per non avermi citato nei cinque, non amo le catene di Sant’Antonio!

  5.  
    Acc….. Daniela forse non sapevi che uno dei miei difetti è quello di spezzare le catene….le odioooooooooooooo!!!!!!!Faccio parte dell’associazione "liberi dalle catene …..di san Antonio".

  6.  
     
     
     Non ti preoccupare gli accidenti non li tiro……!!!

  7. ti ringrazio Daniela,ma penso di non essere dell’umore adatto x continuare la tua catena…amiche lo stesso vero? bacioni..Nadia

  8. ciao Daniela..è un pezzo che non ti sento ,nemmeno sul forum…sei ammalata? spero di no,e spero che tu non abbia problemi..fatti viva senno’ mi preoccupo davvero.. ciao ti abbraccio Nadia

Rispondi

