CAGNOLINI

E’ vero questi cagnolini li avevo già usati ma a quanto pare piacciono molto.

Pulisco la scatola con l’alcol
do due mani di gesso acrilico o cementite
dopo aver scartavetrato passo il colore bianco
divido idealmente il bordo della scatola e il coperchio in due zone, una la coloro di verde e l’altra d’azzurro
incollo le immagini
passo una mano di vernice finale
ora posso passare al pittorico ambientato, con il pennellino da stencil faccio le nuvole e il cespuglio
con un pennellino sottilissimo pitturo i fili d’erba e i fiorellini
numerose mani di vernice finale fanno si che la scatola sembri dipinta.
 
Ecco l’immagine che ho usato

6 risposte a “CAGNOLINI

  1. invece niente!
    Stamani mi son armata di santa passssssssienza e son tornata al supermercato e gli ho comprato : il trapano, l’avvitatore, 5 pacchi di assi e la ciabatta nuova per il pc…..
    Sì lo sò… sò scema….
    ma l’è el me om…….

  2. Ciao Daniela, spero che torni presto a fare qualche chiaccherata ogni tanto in msn.

  3. uffiiiiiiii
    quando torni????
    ho un regaluccio-uccio-uccio per te…

  4. Ciao! Mi chiamo Cristina e anch’io mi occupo di decoupage… guardavo i tuoi lavori: complimenti! Mi hanno colpita soprattutto quelli lavorati con gusci d’uovo! Ma sono veri frammenti di guscio? Non avevo mai sentito parlare di questa tecnica… Se ti va di parlarmene, ti aspetto nel mio blog! Sarai la benvenuta! Ciao …cRy.pSy

  5. Ma che fine hai fatto???? Non ti si sente piùùùùùù………….!!! Ti porto anche i saluti di Daniela l’ho sentita ieri!!! Ciao e fatti viva…

  6. Ciao Dany! Era da un po’ che non passavo dal tuo blog e mi accorgo che diventa sempre più bello! La scatola con i cagnolini è adorabilissima! I tuoi lavori diventano sempre più splendidi

Lascia un commento

