NON TUTTE L E CIAMBELLE ……

 ……………. RIESCONO COL BUCO

Quando si inizia un lavoro lo si immagina già finito, ma non è detto che strada facendo non si facciano delle modifiche………… questo è quello che è successo. Questa bottiglia ha i grappolini d’uva in rilievo e volevo metterli in evidenza, ci sono anche delle scritte (la marca del vino) lungo il bordo inferiore, ho pensato tra colore tovagliolo etc… non si noteranno molto, ed allora la scelta di colorare, incollare il tovagliolo e evidenziare i grappolini dandoglio solo un pò di colore ma………… mentre procedevo col lavoro la scritta risulatava sempre più evidente allora cosa fare??? Arrendersi o trovare una soluzione?? Ho pensato di fare col das tante tesserine e creare un bordino per nascondere la scritta, ma a questo punto stava bene anche in alto.

Il problema è che ora a lavoro finito i grappolini (che erano quelli che mi avevano spinto a recuperare la bottiglia) si notano poco…………… questa resta così ma per la prossima ho già in mente una variante. 

6 risposte a “NON TUTTE L E CIAMBELLE ……

  1. Ciao Daniela, ti rinnovo qui i miei complimenti per la tua bellissima bottiglia e per la tua bellissima tegola, la bottiglia la trovo già perfetta così.Ciao e a presto

  2. Ciao Daniela ti ho già detto che questo recupero è riuscitissimo l’idea delle tesserine con il Das è geniale !!!! Più la guardo più mi piace!

  3. Ciao mi chiamo Rita abito nel lazio e sono appassionata di decoupage, bello il tuo blog e i tuoi lavori, hai anche molta fantasia, se ti va dai uno sguardo al mio blog…ciao

  4. Complimenti!! Trovo geniale quest’idea dei quadratini in rilievo!! Ciao ciao…
    cRy.pSy

  5. COMPLIMENTI DANY! LA DECORAZIONE DELLA BOTTIGLIA E’ DAVVERO ORIGINALE E HA QUEL TOCCO DI "rustico" CHE STA BENISSIMO!!!!!!!!!! BELLISSIMA! BRAVA, BRAVA, BRAVA……………….   : )
    BACI
    BARBARA (GRAZIE PER IL COMPLIMENTO PER IL MIO LOGO!)

  6. Ciao Daniela, ti ho già detto che questo recupero è bello, improvvisamente mi è venuta un’idea per i grappolini…potresti evidenziarli con la foglia oro (ci sono diversi colori)… prima però devi dare un’abbondante mano di vernice finale.. poi potrai procedere ad applicare la foglia… fammi sapre se ti piace la mia idea!Io ho usato la foglia oro per un vasetto in vetro che aveva dei disegni in rilievo…. ci vuole molta pazienza (infatti io ancora non ho finito) ma il risultato è bello!buon lavoro!

Rispondi

