ALTRA TEGOLINA COL DAS

Ecco un’altra tegolina fatta col das e poi decoupata con un’immagine vittoriana trovata in internet.

6 risposte a “ALTRA TEGOLINA COL DAS

  1. Che bellaaaaaa….come mi piace Daniela ….vedi come è venuta bella regolare la tua!!!Sarà che io con la geometria non ci sono mai andata daccordo?? Io ne ho stese due con la carta forno e una con la carta pellicola ma non vengono belle lisce…comunque sai cosa faccio le metto nel forum così ne parliamo tra un esperimento e l’altro ……ciao

  2. Bella. Ma quanto è grande (in cm.) e come l’hai fatta asciugare?

  3. ciao Dany! i tuoi lavori sono sempre più belli e luminosi! la tegola con le magnolie pubblicata su Decolucy è stupenda…bravissima

  4. Bellissima pure questa tegolina!!!!Mi piace anche l’immagine che hai scelto…
    Ci sentiamo presto e ti abbraccio forte.

  5. ciao dany molto carino il tuo blog! un saluto!

  6. Ciao Daniela!!! Ti auguro una buona domenica!!!
     
    ti volevo dire che non riesco più a scrivere nella tag…..come mai????
    Un abbraccio!!! Sabri!

Rispondi

