NON E’ NUOVO……….. (CORNICE A CRAQUELE CON GUSCI D’UOVO)

è vero un lavoro simile l’avevo già fatto, ma visto che due situazioni si sono verificate gli stessi giorni ho pensato di "prendere due piccioni con una fava": mia zia ha visto il CD, che avevo decoupato con fondo a gusci d’uovo e girasoli in 3D e mi ha chiesto di farle delle cornici uguali; Lucia mi ha chiesto se le preparavo un progetto per la rivista……… Ecco il progetto della cornice pubblicato sulla rivista on-line di Decolucy.

5 risposte a “NON E’ NUOVO……….. (CORNICE A CRAQUELE CON GUSCI D’UOVO)

  1. Che dire Daniela, il commento è più che positivo.Le cornici sono molto belle, ma i miei complimenti vanno soprattutto al tuo blog, che così rinnovato è ancora più bello.BRAVA. Ciao Sandra

  2. i tuoi lavori sono m olto belli anche io mi interesso di decoupage edipingo su stoffa e su legno da poco ho fatto la mia prima tegola materica nel blog ci sono i miei lavori e quelli delle mie amiche con cui lavoriamo spesso insieme e frequentiamo un corso di pittura se ti va passa da noi ciao

  3. hei Dany  sono veramente fantastici  farò una prova anchio brava  brava  brava
     rafhaell

  4. caspita dany sono bellissime !!ma quante uova hai usato ?

  5. Ciao,complimenti per il tuo blog…davvero molto bello e complimenti per queste cornici che mi piacciono tantissimo..Bell’effetto!Grande!!!Passa a trovarmi…Bye bye,Lory S.

Rispondi

