DA LATTINE A PORTA-MINUTERIE

Cosa fare di tre lattine?? Le stavo buttando e le ho involontariamente impilate………. però guarda potrei usarle per raccogliere tutte le piccole cose che aspettano di trovare una collocazione. Non ho fatto in tempo a dirlo che mio figlio ha deciso che con una giusta decorazione gli piacevano sulla sua scrivania, l’ho accontentato.
Una mano di antiruggine
due di colore bianco
azzuro per la parte del cielo e color sabbia per la savana (i colori li uso più diluiti del solito per dare l’effetto più naturale)
incollato le immagini
una mano di vernice finale e via col pittorico ambientato
e tante mani di vernice finale per annegare le immagini

5 risposte a “DA LATTINE A PORTA-MINUTERIE

  1. ciao daniela!che idea originale,del resto tu sei una miniera di bellissime ideee!
    un bacio e un saluto

  2. ciao Dany…bellissimo questo progetto delle lattine!!!
    Per la mia tegola…ho usato un tovagliolo in carta di riso della Decomania!!!!!!
    se non la trovi te la posso procurare io…..l’unico difetto è che è un pò caruccio….2.90 euro a foglio!!!
    un bacione!!! Sabri!

  3. Bellissimo recupero Daniela!!! Ciao Daniela

  4. Le tre scatoline sono bellissime ma anche le cornici con i girasoli sono notevoli! E che dire delle tegoline realizzate con il Das? Semplicemente superbe!

  5. Quando tecnica e fantasia s’incontrano i risultati sono sempre garantiti. Bei lavori!

Rispondi

