CASPITERINA MI TOCCA

"TAG…. MANIA!! Dantea mi ha taggata – Lei crede di mandarmi in crisi soprattutto quando si parla di leggere un libro, ma guardate un pò:

Grab the book closest to (prendi il libro piu’ vicino): ok

open the page 123,

go down to the 4th sentence: passo n. 9

post the text of the following 4 sentences on your blog: Per la fase di anticatura procedete passando del colore ad olio con uno straccio di cotone. Una volta asciutto, completate con due mani di vernice di finitura in gel all’acqua.

name of the author and book : Barbara Oddone DECOUPAGE

tag 3 people of your own: adesso viene il bello posso taggare le mie amiche di blog, che non sono molte, per esempio Anto – Archeologa e Aulore?

5 risposte a “CASPITERINA MI TOCCA

  1. Nun ce provà….hihihihihihi !!!! Ciao

  2. Ciao, com’è andata la semina dell’ibisco palustre?  

  3. Brava Dany ho visto che mi hai accettato di partecipare a questo giochino tra i blog – carino vero?
    Dantea

  4. ciao dany..scusami ma cosa vuol dire "taggata"?

  5. grazie per la spiegazione..ma io alle catene non ci credo…con me non andrebbe avanti…buon divertimento…ciao ciao

Rispondi

