RECUPERO CON SOSPESO TRASPARENTE

Un decanter che per molto tempo ha contenuto dei bamboo, ormai era opaco, tra calcare e anticalcare era proprio rovinato…… ma eccolo rinato. Cliccate sull’immagine per vedere sulla rivista Decolucy il passo passo per la trasformazione 


7 risposte a “RECUPERO CON SOSPESO TRASPARENTE

  1. complimentiiii…bello bello bello bello davvero…sei  fantastica

  2. Stupendo, un recupero fantastico! Sei sempre più brava e competente.

  3. Bellissimo Daniela …..non ci sono parole!! Chissà come sarebbe venuto con le palline da tennis….hahhahaha ogni volta che ci penso mi scappa da ridere…..ma non lo dire a nessuno !!!

  4. Veramente ben riuscito, brava!

  5. veramente bellissimo Daniela..mi miace molto !!!! sei sempre piu’ brava..

  6. Ciao complimenti per il decanter, molto bello, io ho cominciato da poco il sospeso, se ti va passa nel mio bolg…..

  7. Ciao, mi chiamo Giovanna ho iniziato da poco a dedicarmi al decoupage, mi piace tantissimo ma a volte sono a corto di idee quindi gironzolo per blog, il tuo è davvero molto bello ed interessante . complimentissimi

Rispondi

