TEGOLA IN DAS CON FARO IN 3D

Non saprei bene definire con che tecnica è stata eseguita questa tecnica, la tegola è fatta col das, il faro è in parte in decoupage 3D, in parte ricostruito col das, e lo scoglio??? e le onde del mare che si infrangono sugli scogli??? e le nuvole???
Tutte le spiegazioni per la realizzazione le trovate su Cliccoecreo

 

 

3 risposte a “TEGOLA IN DAS CON FARO IN 3D

  1. ciao ho provato anch io a farla ed è davvero spettacolare. ne hai fatte altre xk anche io vorrei ripetere l’esperienza. un bacio,greta

  2. Greta ho fatto altri progetti che trovi nel sito di Decolucy altri nel club o nel forumtrovi l’elenco qui http://cid-e2fd6bd797f01f99.profile.live.com/Lists/cns!E2FD6BD797F01F99!1490/

  3. io nn riesco ad aprire il sito 😦

Rispondi

