DECORAZIONE TORTE

Un’altra bella lezione, questa tenuta dalla bravissima Laurapi (mani d’oro, sa fare di tutto) per dare un tocco personale ai nostri dolci ma utili anche per i nostri lavori in paste modellabili.





ed ecco utilizzate su un tronchetto di natale che è sparito in un momento.
 
spiegazioni

5 risposte a “DECORAZIONE TORTE

  1. sei davvero bravissima complimenti

  2. Mi vuoi fare venire fame un’altra volta??? :(((( ;))))))))))))))))))

  3. I cassetti di Milena

    Ho fatto un giretto…ma sei bravissima in tutte le cose che fai.Come ci riesci?

  4. ottimi lavori, davvero particolari!!
    se ti capita passa dalle mie parti…
    non sono paragonabili alle tue creazioni… anche perche sono ferma da parecchio tempo….
    ma cmq è sempre stata una mia passione dar vita ad un oggetto partendo da una palla di pasta….
    un saluto.
    Ottavia

  5. gentilmente mi potresti scrivere la ricetta del tronchetto passo passo …e mandarla con un i-mail cmq sei molto molto molto brava il mio forte e una torta chiamata fetta al latte seti puo interessare scrivimi  grazie ciao ciao
     

Lascia un commento

