TELA ETNICA

La mia prima tela etnica

Le spiegazioni di Ashante nel club di Decolucy

3 risposte a “TELA ETNICA

  1. Che bella tela!!! Sofia

  2. ciao. navigando su vari siti di dècupage ho visto la tua tela ,sono rimasto stuperfatto,è fantastica.
    Siccome voglio iniziare io a creare dècupage su tela,se per te non è un problema spiegarmi il metodo di creazione ti ringrazio anticipatamente.
    grazie.

  3. grazie Francesco,
    ho usato un cartone telato, colorato per fare lo sfondo e incollato la carta precedentemente bagnata (io uso una spugna da cucina molto bagnata appoggiata su un piatto e appoggio sopra la carta, vedrai che prima si arrotola ma poi si distende, ecco a quel punto è pronta per essere incollata) come colla uso il vinavil un pò diluito con l’acqua, oltre che sotto l’immagine passo la colla anche su tutta la tela, poi ho fatto le ombre ed infine passato la vernice finale.
    Buon lavoro.

Rispondi

