SPECCHIO CON 3D SU LAMINA

Il decoupage in 3D mi piace molto, in ogni sua tecnica ed eccomi con un altro lavoro dall’atmosfera etnica (ha già trovato posto in camera di mio figlio)

le spiegazioni sono nel club di Decolucy

5 risposte a “SPECCHIO CON 3D SU LAMINA

  1. bello!!! Lo vorrei anche io!!!

  2. E invece è in camera mia!!!😛

  3. non ti si può lasciare sola un momento che… track lavoro nuovo! E che lavoro! bravissima!
    p.s. sbagliate tutti e due, è nella mia anticamera!

  4. Annamaria Mariani

    Ciao sono Annamaria affascinata dai tuoi lavori che vorrei tanto seguire passo passo ma non riesco a vederli nel club di Decolucy. Cos’è che sbaglio potresti aiutarmi? grazie mille.

    Annamaria

Lascia un commento

