FINTO CUOIO

Un vasetto dei sottaceti trasformato in un vaso o un originale portapennelli applicando la tecnica del finto cuoio

questa tecnica l’ha spiegata Pesciolina nel club di Decolucy
7 risposte a “FINTO CUOIO

  1. Talmente finto che sembra vero!!!…

  2. evvai (ora vedo le immagini glitterate!) a parte questa inezia COMPLIMENTI !! il vasetto è bellissimo! buona domenica!

  3. Ciao Dany.Vedo che piace anche il riciclaggio, e questo pezzo estupenda, perché la tecnica è stata ben executada.Grazie di dolci commento sul mio blog.
    Se parlo italiano, ho voluto condividere con voçes nel vostro club, è un peccato che la lingua è un ostacolo.Un bacio.

  4. Ciao Dany…
    mamma mia…. il tuo vaso di cuoio è stupendo!!!!
    Non te lo avevo ancora detto, forse.. Sei bravissima e molto molto originale!!!
    Un abbraccio
     

  5. ti pregoooo dimmi come hai fatto i bouquet in pasta di mais!!! io sono agli inizi col classico decoupage e tu sei bravissima!!! i tuoi lavori sono stupendiiiii!

  6. come li hai fatti i fiori di rasoooo???come hai fatto tuttoooo?voglio diventare brava come te!!!!

  7. Grazie mille!mi iscrivo subito!

Rispondi

