SASSO TARTARUGA

Girando per siti cercando informazioni sui sassi dipinti sono arrivata al sito di Bysa dove ho trovato una tartaruga molto bella, ho provato a farla anche io

visto che il sasso non è nè di mare nè di fiume non era liscio allora ho fatto una prova, ho preso lo stucco (quello per i muri) ho aggiunto un goccio di acqua e spennellato sul sasso (ho dato tre mani incrociate) e quando è stato perfettamente asciutto ho scartavetrato bene, ho ottenuto così un bel sasso liscio pronto da essere decorato.

Una risposta a “SASSO TARTARUGA

  1. Che dire… bravissima come sempre  e vulcanica…

Lascia un commento

