GIRASOLI IN PASTA DI MAIS

Sempre girasoli ma questa volta in pasta di mais.

lo stesso soggetto è visto da varie angolazioni
8 risposte a “GIRASOLI IN PASTA DI MAIS

  1. I cassetti di Milena

    Sono magnifici..sembrano veri.Che brava che sei!!

  2. Io pensavo che li avessi presi dal fioraio…

  3. Complimenti… sono stupendi…..

  4. Ci sono riuscita, ho dovuto reimpostare la password, comunque volevo dirti che questi girasoli parlano da soli!

  5. ops… ho dimenticato il nome, sono clem!

  6.  è pazzesco quante cose riesci a fare! e tutte molto rifinite e di ottima fattura, sei veramnete un’eclettica creatrice di meraviglie!
    complimenti! Samantha ( http://www.bysa.it)

  7. Non ho parole…sono straordinari! Bravissima!!!!

  8. ciao sono Adriana, complimenti, davvero ti faccio mille congratulazioni!vorrei imparare anchio, ti consiglio di farci un vdeo, e se lo hai gia realizzato mi piacerebbe sapere il sito.sai vorrei proprio imparare mi devi aiutare. Complimenti ancora..

Rispondi

