TROMPE D’OEIL con decoupage pittorico ambientato

Mi sono sempre piaciuti i trompe d’oeil e l’idea di "aprire" una finestra sopra la porta che va nel corridoio, ora ho pensato di farlo utilizzando il decoupage pittorico ambientato, ed ecco che con l’immagine di un gatto, di un ciuffetto di edera e di una farfalla e un pò di colori l’ho realizzato.

Ho spiegato come reliazzarlo nel club di Decolucy, per due settimane ci dedicheremo ai gatti infatti oltre al mio progetto ce ne sono altri due stupendi che non vedo l’ora di realizzare:
quello di Lucia che ci insegnerà, grazie ad un bellissimo video, ad usare il pennello rake per fare il pelo del gatto e
quello di Lauravet che ci insegnerà a fare un mosaico
6 risposte a “TROMPE D’OEIL con decoupage pittorico ambientato

  1. E’ uno spettacolo!!!!E non vedo l’ora di seguire la tua lezione…Un abbraccio… Dona

  2. Come mi piace, anch’io non vedo l’ora di iniziare!

  3. Sono Clem, non so come mettere in mio nome prima del messaggio :o(

  4. Ciao ho appena visitato il tuo blog e ho dato un occhiata ai tuoi lavori
    Bellissimi… bravissima
    Mi è piaciuto tantissimo questo con il gattino il trompèe d’oiel
    La scatola imitazione in cuoio ecc.
    Anche io sono un’appassionata di decoupage.
    se ti và vieni a visitare il mio blog
    http://www.Azzurra-Lu.blogspot.com
    A presto .
     

Rispondi

