TEGOLA CON FACCIATA DI CASA CON GLICINE ED ORTENSIA

Ecco la mia tegola a facciata di casa, tutti i particolari sono modellati con il das terracotta (tegole, vasi, mattoni), con das bianco (infissi, persiane), pasta di mais (glicine ed ortensia), etc.. etc.. ma la particolarità è che la tegola è leggerissima perchè fatta col cartone, trovi il tutorial qui

6 risposte a “TEGOLA CON FACCIATA DI CASA CON GLICINE ED ORTENSIA

  1. come sempre……………….favoloso un bacio pina

  2. ciaooooo,che nostalgia mi viene a guardare questa tegola…bellissima dany ..complimenti io ,tanto per cambiare, tempo zero…ancora complimentissimi sei in gamba

  3. Questa tegola è un amore…ci sto provando seguendo la tua lezione…speriamo bene!!!

  4. Ciao!Sono capitata sul tuo blog mentre cercavo istruzioni su come decorare una tegola. La tua è veramente molto bella, complimenti davvero!

  5. Ciao mi chiamo Anna, questa tegola è bellissima, vorrei seguire la lezione su come realizzarla, come posso fare?

  6. ma grazieeeeeeeè tanto che non controllo i commenti del mio blog perdonatemiAnna se hai pazienza sto inserendo tutti i miei tutorial nel mio secondo blog http://dany-imieihobby.blogspot.com/ , presto metterò anche la tegola

Lascia un commento

