VIOLE IN TWIST ART

Ho realizzato delle viole col twistart, vi spiego come realizzarle nel club di decolucy

4 risposte a “VIOLE IN TWIST ART

  1. Sono stupende, Dany.. non vedo l’ora di provare a farle: così arriverà la primavera!!!

  2. Sarà un caso, ma oggi qui è una bellissima giornata e sembra proprio primavera………. forse le viole sono servite (ma non diciamolo a voce troppo alta)Grazie Dona

  3. ciao dany,le viole sono stupende….sei brava come al solito ti auguro una bellissima settimana un abbraccio

  4. Ciao Dany, sn rimasta senza parole vedento le tue creazioni.Volevo chiederti un’infomazione, tu il TWISTart dove lo compri? Perchè io ho un po di problemi a trovarlo, mi dicono tutti che non lo fanno più e che i colori che hanno in casa sono quelli.Se mi sai indicare un posto dove posso trovarlo mi fai un grosso favore perchè devo preparare le bomboniere per una comunione e sto impazzendo a trovarlo. Grazie e buona giornata.

Rispondi

