ALTRE MURRINE IN PASTA DI MAIS

continuano le mie prove per fare le murrine con la pasta di mais e…………. mi piace parecchio,

presto proverò a farle anche con il fimo.
3 risposte a “ALTRE MURRINE IN PASTA DI MAIS

  1. E meno male che sono prove, Dany… sono meravigliose!!!

  2. ciao.. le tue murrine sono splendide, le ho notate qualche giorno fa ma… solo da qualchegiorno mi sto cimentando con la pasta di mais ma non riesco a trovare manuali validi o info online su come fare le murrine. conosci qualche tutorial chiaro? grazie

  3. Grazie Elisabetta ho usato i tutorial delle murrine in fimo, cambiano solo i tempi nel senso che dei lavorare più velocemente

Rispondi

