MURRINE

Ho finalmente finito di preparare le murrine della lezione di Anna, questa volta fatte col fimo

non saranno perfette, ma visto che mi piace prepararle ne farò altre.

6 risposte a “MURRINE

  1. I cassetti di Milena

    Secondo me sono molto belle!!Brava

  2. …e meno male che dici che non sono perfette……. Sono meravigliose, Day!!

  3. …..sono super!!!!!!!!…..avevo provato anche io a farle, ma ho trovato molta difficoltà nel taglio…..mi si mischiavano i colori…..c’è qualche accorgimento per evitare sbavature?!?saluti P:)

  4. esageratamente belle….sembra che le fai da una vita…e poi esposte cosi in sta foto…una chicca…..come hai fatto?hai usato qualche programma particolare per poterLe assemblarle cosi?

  5. grazie a tuttePaola per tagliarle uso una lametta da barba.Ali ho il programma paint shop pro e con un pò di pratica si fanno belle cose, devo ancora imparare tanto.

  6. Bellissime!!!!!!

Lascia un commento

