ROSA IN PASTA DI MAIS

Ho comprato una camicia che indosserò per una cerimonia e non sapevo che bijoux utilizzare allora ho colorato della pasta di mais e una volta ottenuto il colore presente nel disegno della camicia ho modellato questo ciondolo
7 risposte a “ROSA IN PASTA DI MAIS

  1. Bellissima la rosa, molto realistica, un bijoux semplice ma molto elegante.

  2. E’ bellissima questa rosa! La catenella come l’hai attaccata? L’hai inserita nella pasta prima che si asciugasse? Complimenti ancora! Anch’io ne ho fatte di simili ( ahimè, non così belle!!!) e ho messo un cordoncino che scorre all’interno di buchetti sul retro della rosa.

  3. bellissima, delicata, i petali sembrano di velluto, vien voglia di toccarli, è un vero gioiello, vedrai che farà colpo alla cerimonia. baci e buona domenica sera.

  4. Grazie Miciabianca ho bucato la rosa da lato a lato, ho infilato il filo argento e fatto i due anellini ai lati, ad uno ho agganciato il ciondolino e nell’altro no infilato la catenina.

  5. I cassetti di Milena

    Sembra vera!bravissima

  6. bella, elegante, delicata il colore mi piace bravaaaaaaaaaaaaaaa

  7. bellissima!!!!

Rispondi

