PAESAGGIO SU TILING

Non avevo mai provato questa tecnica, ne ho approfittato seguendo la lezione si Zosia,
come sempre ho cercato di usare quello che avevo in casa (che è piena di materiali di ogni genere) e quindi mi sono costruita il supporto


ed ecco il risultato

le spiegazioni nel club di Decolucy
il tiling
il supporto
5 risposte a “PAESAGGIO SU TILING

  1. Che spettacolo!!!!! Bravissimissima Dany!!!

  2. Davvero bellissimo!!! E’ dipinto o hai usato una carta?

  3. Che bello! Non cooscevo questa tecnica, è davvero spettacolare. Brava.

  4. Stupendo, mi piacerebbe fare un tentativo anche con questa tecnica, ma penso che se aggiungo un altro hobby mi cacciano di casa…… Ciqo

  5. ma che brava!!!!…..e ti sei costruita pure il supporto……io non ce l’avrei mai fatta!!!…è bellisimo,complimenti!!

Rispondi

