COUNTRY SOTTOVETRO

Dopo tanto tempo ho ripreso in mano un lavoro accantonato un pò,
è il lavoro fatto seguendo la lezione di Patti: Country painting sottovetro, si lavora al contrario e la cosa non mi è stata per niente facile,
ho usato una vecchia scatola


eccco il sottovetro country


e il retro del coperchio dipinto normalmente

la lezione nel club di Decolucy

4 risposte a “COUNTRY SOTTOVETRO

  1. Troppo bello questo micio. Alla mia Zucchina piace molto.Chissà qnt pazienza c’è voluta. Però ne è valsa la pena perchè il risultato è favoloso.

  2. eh, sì, sei stata bravissima!!!

  3. … non so se te lo avevo ancora detto…. ^___*E’ bellissimo, Dany!!!! Mi piace veramente tanto…. e poi… sotto e sopra vetro…. sei bravissima!!!!

  4. bellissimo sei bravissima

Rispondi

