CAMMEO ANTICATO

Il mio primo cammeo,
ho fatto lo stampo e poi riprodotto un cammeo col fimo, ho cercato di dargli un effetto anticato usando i colori ad olio

7 risposte a “CAMMEO ANTICATO

  1. Complimenti Dany,è veramente bello!!!! per curiosità come hai fatto lo stampo?

  2. I cassetti di Milena

    mamma mia che spettacolo….sei bravissima!!!!!!!!!!

  3. Wow sono stupita complimeti!!!!

  4. Mi piace tantissimo… brava Dany!!!

  5. Che spettacolo!!!! Bellissimo!

  6. grazie Dany……non l’avevo mai sentita nominare!!!

Rispondi

