TRASFERIMENTO D’IMMAGINE SU FIMO

Questa settimana nel club di Decolucy Zosia ha spiegato il trasferimento d’immagine su fimo, le tecniche sono parecchie, io ho provato quella con l’acetone e ho usato una scatolina delle caramelle

per trasformarla in una preziosa scatolina per gli spilli

5 risposte a “TRASFERIMENTO D’IMMAGINE SU FIMO

  1. E’ MOLTO BELLA !!! CREI SEMPRE DEGLI OGGETTI COSì PARTICOLARI….BRAVA!!!

  2. deliziosa!

  3. E’ meravigliosa, Dany… sei bravissima!!!

  4. Che bella!!!Io ho trovato finalmente il fimo liquid e voglio tentare il trasferimento d’immagini anche se l’idea della carta nel forno mi sa un pò di mini incendio!!!!

  5. grazie siete molto gentili.Carla non ho usato il fimo liquid e la carta l’ho tolta prima di mettere in forno

Lascia un commento

