GIGLI CON CARTA DI RISO

Ecco il sesto lavoro preparato per il concorso con le carte Decolucy, questa volta ho usato come supporto il vetro, un barattolone gigante di nutella  

Il tappo riportava la scritta in rilievo della marca, ho dovuto scartavetrarlo fino ad eliminarla completamente ho dato due mani di gesso e due di colore scartavetrando quando necessario, intanto ho preparato il vaso incollando la carta di riso, una volta asciutta ho incollato le immagini posizionando i fiori in modo che formassero una figura che occupasse gli spazi in modo armonioso, ho passato la vernice trasparente per isolare sul tappo, con gli acquerelli, ho cercato di riprendere i colori del fiore e delle foglie per sfumarli ho isolato il lavoro con lacca decerata e protetto il tutto con più mani di vernice trasparente.

4 risposte a “GIGLI CON CARTA DI RISO

  1. Ciao Daniela è venuto benissimo questo barattolo di Nutella……allora anche tu con la cioccolata ci dai sotto………!!!!!

  2. Ciao Daniela…ricambio il bacione e te ne rendo altri 1000…..
     
    bellissimo questo barattolo….bravissima!!!!!!!!! ti abbraccio! Sabri!

  3. molto bello anche questo,scometto che il contenuto del barattolone era buonissimo!!!!

  4. ciao Daniela,bellissimo questo barattolo…sei molto brava..

Lascia un commento